Clizia Incorvaia svela il segreto del fisico mozzafiato: il piano alimentare prima del matrimonio con Ciavarro

A pochi giorni dal matrimonio con Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia svela il segreto del suo fisico mozzafiato. Ecco cosa mangia.

L’ex gieffina Clizia Incorvaia tra pochi giorni convolerà a nozze con Paolo Ciavarro, da cui nel 2022 ha avuto il piccolo Gabriele. La donna, nonostante la gravidanza, ha un fisico perfetto e mozzafiato, che ha sfoggiato di recente spesso stando in bikini, anche durante il suo addio al nubilato.

Clizia Incorvaia: il segreto del suo fisico
Clizia Incorvaia svela il segreto del suo fisico mozzafiato – gentechevainmontagna.it

Prima del proprio matrimonio, ogni sposa vuole essere al top della forma per sfoggiare con disinvoltura il proprio abito bianco. Dello stesso avviso è la bella Clizia Incorvaia che il 12 luglio sposerà il suo Paolo Ciavarro. La donna è prontissima per la prova al costume ed infatti sfoggia in ogni foto e video che posta un fisico mozzafiato.

Così, in tante le hanno chiesto il suo segreto e lei ha svelato il suo dettagliato piano alimentare, in modo da permettere alle altre donne di prendere spunto.

Il piano alimentare di Clizia Incorvaia prima delle nozze con Paolo Ciavarro

In un post su Instagram, in cui si vede lei indossare un bikini azzurro e in una forma smagliante, la Incorvaia scrive: “Ecco il mio piano di alimentazione che spero vi sia utile come spunto. Anche se come dico sempre è fondamentale fare attività fisica con costanza e farsi seguire da una nutrizionista che prepari un piano ad hoc su voi. Spero che vi serva per darvi delle idee. Non paragonarti a nessuno. Ogni persona ha un processo diverso, priorità e obiettivi diversi!

Clizia Incorvaia: il suo piano alimentare
Clizia Incorvaia svela il suo dettagliato piano alimentare quotidiano (Instagram @cliziaincorvaia) – gentechevainmontagna.it

Subito dopo inizia con la descrizione dei vari pasti della giornata, cominciando dalla colazione: “Colazione: 1 prodotto FORNODIET (biscottone, muffin, cornetto ) oppure 1 choc o crock + 1 caffè”. La Incorvaia si concede anche uno spuntino di metà mattino a scelta fra 1 frutto, 10 gr di frutta secca oppure 20 gr di Parmigiano oppure 1 kefir bianco 150 ml. Subito dopo descrive le possibilità per il suo pranzo, scrivendo: “Pranzo: 60 gr di pasta integrale (oppure 70 gr di pane) + 200 gr di verdure + 130 gr di pesce o 100 gr di carne bianca o 2 uova o 47 gr di pesce grasso (es salmone).

Per merenda, Clizia scrive: “Se a colazione hai mangiato un prodotto FORNODIET, puoi mangiare un choc o crok oppure 1 yogurt greco + 10 gr di frutta secca oppure 1 frutto + 10 gr di frutta secca”. Infine descrive cosa mangia a cena e cioè 200 gr di verdure + 130 gr di pesce o 100 gr di carne bianca o 2 uova o 47 gr di pesce grasso (es salmone).

Questo è il piano alimentare di Clizia Incorvaia che le permette di essere sempre in forma. Ovviamente all’alimentazione associa anche attività fisica, come consiglia anche alle sue follower. Inoltre, come lei stessa raccomanda, è opportuno farsi seguire da un nutrizionista che preparerà un piano alimentare ad hoc per ognuno.

Gestione cookie