Chi sono le tentatrici di Temptation Island 2024: età, nome, lavoro e passioni, tutto sulle ragazze single

Finalmente è iniziato Temptation Island, il viaggio dei sentimenti. Le coppie sono già note, le tentatrice lo sono un po’ meno: ecco chi sono

L’attesa è finita (e ne inizierà un’altra per capire come andrà a finire): Temptation Island ha preso il via su Canale 5. Come è noto, sono sette le coppie che hanno messo a dura prova sé stesse nel villaggio in Sardegna, popolato di tentatori e tentatrici single, ovviamente. A proposito di quest’ultime, che sono tredici in tutto, cerchiamo di capire insieme chi sono e cosa facevano nella vita prima di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia.

Chi sono tentatrici Temptation Island
Conosciamo meglio le tentatrici dell’edizione 2024 di Temptation Island – gentechevainmontagna.it

Sì perché di fatto i protagonisti, o forse sarebbe meglio dire il motore dell’azione, di questo programma televisivo molto amato dal pubblico italiano sono proprio coloro che hanno il compito di mettere in crisi le coppie che vi partecipano. Sono le loro abilità nel fare aprire i concorrenti, nel farli sentire a proprio agio e nel farli cadere in errore che creano le dinamiche che appassionano e anche le scene virali che tanto fanno discutere.

Chi sono le tentatrici di Temptation Island

Partiamo da Gaietta, 23 anni, nata a Pescara, ma che ora vive a Milano da sola per completare la magistrale in ingegneria gestionale. Tra i suoi hobby ci sono la palestra, l’equitazione, suonare la chitarra e il pianoforte e se non bastasse anche guidare la moto. Poi c’è Siriana, 24 anni di Rieti. Nella vita è un’imprenditrice, infatti gestisce con successo tre casa di riposo, ama il pilates e (anche lei) l’equitazione.

Chi sono tentatrici Temptation Island
Anche quest’anno il conduttore dovrà gestire concorrenti e tentatrici (Foto Instagram @filippobisciglia) – gentechevainmontagna.it

Sofia, invece, ha 27 anni e nata in Uruguay, ma all’età di cinque anni si è trasferita a Valencia, e poi in Italia, a Perugia precisamente. È laureanda magistrale in relazioni internazionali, e parla italiano, spagnolo, inglese e un po’ di portoghese. Ama il disegno, la pittura e giocare a pallacanestro. E siamo arrivati a Mara, 28enne tarantina che da circa un mese ha aperto una sua accademia di lashmaker nella quale insegna. È molto legata alla sua famiglia e al suo cagnolino di quattro anni, e adora ballare.

Nicole ha 25 anni ed è di Milano, città in cui vive con la nonna, sta studiando per diventare personal trainer e insegnante di posturale. Le piace giocare a tennis. Poi troviamo Noemi, 21 anni di Napoli, ballerina professionista e modella. Non ha i social perché preferisce conoscere le persone faccia a faccia.

Tra le più grandi tentatrici della nuova edizione di Temptation Island c’è Teresa, 32 anni, cresciuta tra Verona e Sassuolo dove al momento vive con il padre. Gestisce un e-commerce di ceramiche e pavimenti. Ha vissuto a Londra dove ha imparato l’inglese. Tra i suoi hobby, la palestra e la corsa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Jennifer, invece, ha 22 anni e viene da Cosenza. È una speaker radiofonica e sta prendendo il tesserino per diventare giornalista. Ama il canto, il ballo e la palestra. Poi c’è Melania, 23enne padovana. Studia mediazione linguistica e parla inglese, tedesco e spagnolo. Pratica la pole dance ed è sempre alla ricerca di nuovi stimoli.

Rimanendo nel Nord Italia, troviamo Chiali, 25 anni di Vajont, Pordenone, dove vive con la mamma e la nonna. Nella vita è estetista, ma ama anche passeggiare nella natura, gli animali e lo yoga. Maika, invece, ha 30 anni ed è di Roma. Possiede delle pescherie con annessi ristoranti che gestisce con la famiglia. Si occupa un po’ di tutto ma principalmente fa servizio ai tavoli. Ama la palestra e la danza.

Karina, poi, 28 anni di origini russe, abita a Grosseto. Si è laureata in scienze politiche, fa l’hostess negli eventi. Come gran parte delle sue colleghe, ama ballare, pratica danza sui tacchi e va in palestra. E concludiamo con Marta, 33 anni di Lucca. È laureata in design, il suo sogno era quello di diventare arredatrice di interni ma passare le giornate davanti al computer non faceva per lei. Al momento gestisce un ristorante. Ama disegnare, viaggiare e fare lunghe passeggiate.

Gestione cookie