Chi è Luca Varone, la new entry di Mare Fuori 4: età, carriera, vita privata

Nel cast della fortunata serie Mare Fuori 4 è arrivato Luca Varone, che interpreta Angelo. Ecco chi è l’attore.

Mare Fuori è la fortunata serie in onda su RaiPlay che parla delle storie e delle relazioni amorose dei giovani detenuti dell’IPM a Napoli. Nel cast si è aggiunto in questa stagione Luca Varone che interpreta il personaggio di Angelo, un ragazzo di buona famiglia che finisce all’interno dell’istituto penitenziario minorile per un motivo misterioso, i cui contorni si definiranno man mano nel corso delle puntate.

Luca Varone: chi è
Luca Varone è Angelo nella fortuna serie Rai Mare Fuori 4 (Instagram @lucavarone_) – gentechevainmontagna.it

Varone ha interpretato altri ruoli prima di quello di Angelo e ha un profilo Instagram ricco di foto e video, per via dell’altra passione che ha sin da bambino e che affianca ancora oggi alla recitazione.

Chi è Luca Varone di Mare Fuori 4

Luca Varone, classe 2004, è Angelo in Mare Fuori 4. Ma prima di questo ruolo ha interpretato altri personaggi al cinema e in TV. Ha debuttato nella serie tv “La mafia uccide solo d’estate”, ambientata a Palermo, interpretando il personaggio di Salvatore. È stato Stefano in “Jams”, serie tv per adolescenti andata in onda su Rai Gulp dal 2019 al 2022 e molto seguita dai più giovani.

Luca Varone: carriera e vita personale
La carriera e la vita personale di Luca Varone (Instagram @lucavarone_) – gentechevainmontagna.it

Ha partecipato anche al film del 2023 “Mia” diretto da Ivano De Matteo e ha recitato in alcune puntate de “Il Commissario Ricciardi”. Inoltre ha ricoperto dei ruoli anche nel film “Rosso Speranza”, “Il diario di Carmela”, “Stef Cell” e “Il ricordo di una lacrima”. Insomma, il curriculum professionale di Luca Varone è davvero ricco e conferma il talento del ragazzo che, grazie a Mare Fuori 4, potrà essere conosciuto da un grandissimo pubblico, visto il grande affetto con cui è seguita questa serie tv.

Oltre ad essere un attore, Varone è anche un influencer e tiktoker. Il ragazzo è molto seguito sui social network dove non manca di postare foto e video della sua vita quotidiana. Sul suo profilo TikTok conta 200.000 follower, e spesso posta foto con Emily Shaqiri, che ha interpretato “Di4ri”, una serie tv prodotto da Netflix. Molti infatti hanno ipotizzato che i due potessero essere più che semplici amici, ma la conferma di una loro relazione non è mai arrivata.

In molti hanno ipotizzato anche una presunta relazione di Varone con una sua ex co-star, Giulia Cragnotti, che spesso appare nelle foto social del giovane attore. In realtà anche lei sembra essere solo un amica, dunque non si sa se il bell’attore di Mare Fuori 4 sia sentimentalmente impegnato.

Impostazioni privacy