Charlene di Monaco pazzesca con il nuovo look: la trasformazione della Principessa

La principessa di Monaco si mostra in pubblico con un nuovo look, attirando l’attenzione generale e gli scatti della stampa. 

Elegante, raffinata, bellissima. Fin dal suo ingresso all’interno della famiglia reale monegasca, Charlene Wittstock ha attirato l’attenzione internazionale. Moglie del principe Alberto II, la principessa Charlene per amore ha rinunciato a medaglie olimpiche e alla sua carriera da nuotatrice, ma lo sport rimane ancora oggi la sua più grande passione.

Charlene di Monaco e il nuovo look
Nuovo look per Charlene di Monaco (Foto ANSA) – Gentechevainmontagna.it

L’attuale principessa di Monaco ha conosciuto il principe Alberto nel 2000, prima delle Olimpiadi di Sydney e, in seguito, ha approfondito la conoscenza in occasione di un campionato di nuoto organizzato proprio all’interno del Principato di Monaco.

La chimica tra il principe ereditario e la bellissima nuotatrice è immediata, ma l’ufficializzazione della loro relazione avviene solo nel 2010. Per potersi unire in matrimonio con il principe monegasco, Charlene ha dovuto rinunciare alla sua religione e convertirsi al cattolicesimo. Dalla loro unione sono nati i gemelli Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier, quest’ultimo erede al trono del Principato di Monaco.

Negli anni Charlene di Monaco è sempre stata al centro del chiacchiericcio internazionale, soprattutto a causa della condotta mantenuta dal principe Alberto. Il turbamento di Charlene sarebbe nato in seguito alla comparsa sulla scena di due figli illegittimi del principe di Monaco, poi ufficialmente riconosciuti. Nonostante i numerosi scandali intorno alla figura del principe monegasco, Charlene ha sempre dimostrato grande forza di volontà e doti diplomatiche da vera principessa, rimanendo sempre al fianco del marito.

Il nuovo look della principessa monegasca

In occasione dell’inaugurazione del museo delle miniature ad Amburgo, il principe Alberto e Charlene hanno organizzato una visita ufficiale insieme ai figli Gabriella e Jacques. La principessa si è mostrata con un nuovo look inaspettato, recuperando la sua iconica frangia e il suo taglio corto. Il nuovo stile di Charlene di Monaco ha immediatamente catturato l’attenzione dei giornalisti e della stampa, i quali hanno più volte fotografato la principessa.

Charlene di Monaco torna la frangia
Nuovo look per Charlene di Monaco: torna la frangia (Foto Instagram @palaisprincierdemonaco) – Gentechevainmontagna.it

Il nuovo look di Charlene di Monaco simboleggia un momento di cambiamento per la principessa monegasca, reduce da una serie di nuovi scandali sulla condotta extraconiugale del marito. Sempre elegante e mai eccessiva, Charlene di Monaco ha mostrato come giocare con facilità con il proprio stile, riuscendo ad apparire sempre impeccabile e mai volgare. Con il suo nuovo taglio, la principessa ha dettato il trend della stagione in arrivo.

Impostazioni privacy