Caterina Balivo sconvolta, le parole inattese dell’ospite: cala il gelo in studio

Caterina Balivo sconvolta, in studio arrivano le parole dell’ospite che sono davvero inattese e inaspettate: ecco che cosa ha rivelato.

Si torna a parlare de La Volta Buona, il programma di Rai Uno che va in onda ogni pomeriggio con Caterina Balivo alla guida. Ebbene, proprio in una delle puntate andate in onda, ospite della trasmissione è stata una showgirl molto conosciuta che con le sue parole ha letteralmente spiazzato tutti.

Caterina Balivo sconvolta
Caterina Balivo non si aspettava una confessione simile -Gentechevainmontagna.it

Anche la stessa padrona di casa non poteva credere a quello che stava ascoltando, un racconto che mai si sarebbe immaginata e che fino a questo momento la diretta interessata non aveva mai reso noto. Si tratta di un evento davvero molto brutto che ha riguardato il suo percorso di vita.

Ma andiamo con ordine, la persona in questione è Nathaly Caldonazzo: “Ho avuto tanti incidenti bruttissimi che fin da giovanissima ho avuto…Mi hanno purtroppo interrotto subito la carriera…Ma ho sempre voluto ballare”. Ma la sua confessione non è finita qua.

Caterina Balivo spiazzata da Nathaly Caldonazzo: “Pensavo di perdere la gamba”

Insomma, ospite in studio de La Volta Buona è stata Nathaly Caldonazzo, la showgirl e attrice italiana che di recente ha anche preso parte all’Isola dei Famosi, ha rivelato qualcosa che mai nessuno poteva immaginare, di cui lei stessa ne parla forse per la prima volta in televisione.

Caterina Balivo spiazzata da Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo, il suo terribile racconto a La Volta Buona – (Foto Instagram @voltabuonarai) – Gentechevainmontagna.it

L’ultimo incidente che ho avuto è stato 6 anni fa…Pensavo che mi amputassero la gamba…Sono stata ferma un anno e mezzo” ha confessato la showgirl, rivelando di essere stata sempre vittima di incidenti nel corso della sua vita che le hanno fatto temere per la sua salute e ancora: “E’ stato un incidente gravissimo…Stavo davvero per perdere una gamba…Rischiavo veramente l’amputazione…E’ stato un incidente in motorino”.

Pare infatti che la persona che l’ha investita non abbia avuto nemmeno il coraggio di soccorrerla. L’ha lasciata in strada per terra e, sempre nella diretta di Rai Uno, ha ammesso di essere stata ferma a letto per un anno e mezzo e di non avere mai ricevuto nemmeno una chiamata dalla persona in questione, per scoprire quale fossero le sue condizioni di salute.

Dei momenti di grande agonia per lei, ricordiamo infatti che la showgirl si è fatta conoscere dal grande pubblico come prima ballerina del bagaglino, una condizione che visti i problemi di cui ha parlato, avrebbe potuto non riuscire mai a realizzare, ma che grazie alla sua forza di volontà, alla fine ha superato.

Impostazioni privacy