Bonus vacanze 50%: attenzione, scade il 31 marzo e ti godi il relax

Scade il 31 marzo, ma questa è una delle agevolazioni economiche più ambite: stiamo parlando del bonus vacanza 50%. Ecco come chiederlo.

Per chi vuole una vacanza spendendo quasi niente questa è l’occasione assolutamente da non perdere. C’è ancora poco più di una settimana per fare richiesta per questo bonus che può veramente fare la differenza nella vita di molti. In pochi lo sanno, ma questo è il modo per godersi il relax quasi a costo zero. Stiamo parlando di una opportunità più unica che rara messa in campo per cercare di ripristinare il flusso turistico dopo il duro colpo subito con l’emergenza Covid.

Bonus vacanze 50% come richiederlo
Nuovo imperdibile bonus vacanze al 50% – Gentechevainmontagna.it

Un momento storico davvero buio per tutto il settore delle strutture ricettive, anche quelle vacanziere, e non solo per i ristoranti. Se a questo si aggiunge la crisi economica che negli ultimi anni che ha portato i prezzi alle stelle anche dei beni di prima necessità, ricevere un’agevolazione simile per staccare un po’ la spina non sarebbe per nulla male. Allora non indugiare oltre e chiedi subito questa agevolazione fiscale. Non ci resta adesso che scoprire insieme il richiestissimo bonus vacanze.

Giorni da sogno gratis: da oggi puoi col bonus vacanze

Hai le tasche piuttosto vuote ma vuoi comunque regalarti giorni da sogno? Oppure hai qualche soldo da parte, ma non abbastanza per poter portare la tua famiglia a fare una vacanza indimenticabile? Ecco che in tuo soccorso arriva questa iniziativa semplicemente sensazionale che risolverà ogni tuo problema. Fino al prossimo 30 giugno potrai, infatti, andare in vacanza spendendo praticamente nulla, e il soggiorno fuori casa sarà bellissimo.

Bonus vacanza gratis
Hai tempo per richiedere il bonus fino al 31 marzo – Gentechevainmontagna.it

E se anche tu vuoi approfittarne, non ti resta che sbrigarti. Sono ancora disponibili gli ultimi voucher da comprare, e le offerte sono davvero succulenti. L’iniziativa, infatti, sta riscuotendo talmente tanto successo, che è stato deciso di prolungarla per qualche altro giorno: in altre parole, potrai acquistare questi voucher fino al prossimo 31 marzo. Comprando questi pacchetti di viaggio potrai soggiornare in queste zone per 4 notti pagandone solo 2.

Una notte, infatti, sarà offerta dalla Regione ospitante e l’altra dalla stessa struttura ricettiva. Per di più, potrai anche usufruire dei Voucher Esperienza che prevedono uno sconto massimo del 50% sui servizi per la vacanza. Grande gioia tra i consumatori che finalmente possono godersi dei giorni rilassanti e spensierati a prezzi stracciati. Questa però è un’iniziativa locale stabilita dall’apposita Giunta regionale il 18 dicembre 2023 per soggiornare in Piemonte con i bonus vacanza. L’auspicio di tanti è che questa iniziativa sia presto copiata da altre regioni.

Gestione cookie