Bellissima ed in forma, Kate Hudson varca la soglia dei 45 anni: il suo segreto é solo uno, cosa fa tutte le mattine

Kate Hudson, l’attrice americana più in forma che mai. Alla soglia dei 45 anni si svela qual è il suo segreto di bella. La sua routine.

Kate Hudson è una delle attrici maggiormente apprezzate di Hollywood: talento da vendere, versatilità, schiettezza ed ironia – solo alcune delle peculiarità che caratterizzano la star.

Kate Hudson, il suo segreto di bellezza
Kate Hudson- (Gentechevainmontagna.it)

Una vera e propria figlia d’arte: sua madre è la straordinaria attrice Goldie Hawn, mentre il padre è il cantante Bill Hudson. Sin da ragazzina si avvicina al mondo delle recitazione e fa il suo esordio con spot pubblicitarie e campagne fotografiche su riviste.

Kate Hudson, ecco come l’attrice si tiene in forma

Come accennato precedentemente, la Hudson è tra le attrici più apprezzate ad Hollywood. La sua versatilità l’ha portata ad interpretare, con gli anni, disparati ruoli – arrivando anche a coltivare la sua passione per il canto.

Kate Hudson, come l'attrice si tiene in forma
Kate Hudson- (Credit: Instagram foto da IG @katehudson) – (Gentechevainmontagna.it)

L’esordio arriva nel 1998 con Desert Blu, ma è solo è solo nel 2000 che si consacra definitivamente sulla scena. Quali sono i film di maggior successo della Hudson? Senza dubbio Come farsi lasciare in 10 giorni, Tutti pazzi per l’oro, Bride Wars  La mia miglior nemica – solo per citarne alcuni.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, ha avuto una relazione molto importante con il musicista Chris Robinson da cui ha avuto il primo figlio Ryder. Mentre dall’amore con Matthew Bellamy nasce Bingham e dall’attuale partner, la figlia Rani.

Senza alcun dubbio dell’attrice non colpisce solo il suo talento, ma anche l’aspetto fisico. Ha appena compiuto 45 anni e non si può notare la sua forma smagliante. Quali sono i suoi segreti di bellezza? E’ stata la stessa Kate ad aver svelato alcuni dei suoi segreti di bellezza.

Per sentirsi in forma, infatti, combina lo sport all’alimentazione sana (senza rinunciare al junk food quando capita). Da oltre 19 anni pratica regolarmente il pilates che è un vero e proprio toccasana per il corpo e per la mente. Seguita da uno dei migliori personal trainer in circolazione, ha integrato anche con una routine di training.

Ma non finisce qui, in quando la Hudson oltre al praticare il pilates ha optato per delle sessioni di allenamento intenso cui aggiunge una corretta alimentazione che è composta di 5 parti giornalieri. Solita consumare cibi vegani, di tanto in tanto integra con tacchino, pollo e pesce. Immancabili nella suo routine anche i frullati di verdure e un bicchiere di acqua e limone al mattino per depurare l’organismo.

Impostazioni privacy