Belen Rodriguez, il gesto per Cecilia Rodriguez ma a farne le spese è il fidanzato Angelo Edoardo

Belen Rodriguez ha preso un’importante decisione per la sorella Cecilia al suo matrimonio, in questo modo ha colpito il fidanzato. 

Belen Rodriguez era emozionatissima al matrimonio della sorella Cecilia, l’abbiamo vista letteralmente disperarsi quando la sposa è arrivata accompagnata dal padre Gustavo all’altare. La showgirl era davvero molto commossa, lei, un’inguaribile romantica, era inevitabile che non trattenesse le lacrime in una giornata così importante. E proprio per la sorellina ha deciso di fare una cosa.

belen gesto cecilia fidanzato angelo
La scelta di Belen per la sorella Cecilia (Foto IG @chechurodriguez_real/belenerodriguezreal) – Gentechevainmontagna.it

Peccato che a farne le spese del gesto per la sorella è stato il suo nuovo fidanzato Angelo Galvano. A raccontare il retroscena sulle nozze di Cecilia e Ignazio è stato il settimanale Chi, unico giornale invitato alle nozze dell’estate. Nessuno si sarebbe immaginato una simile decisione da parte di Belen.

Belen Rodriguez, il gesto per la sorella Cecilia spiazza tutti

Belen Rodriguez era la damigella d’onore al matrimonio della sorella Cecilia, la show girl argentina aveva un meraviglioso abito bronzo con il quale sembrava una vera dea. Al suo fianco c’era il nuovo compagno Angelo Galvano, presenza attesissima perché le nozze della sorella sono state la prima occasione di presentazione in pubblico del fidanzato.

gesto belen sorella cecilia
Il gesto di Belen Rodriguez per Cecilia (Foto IG @belenrodriguezreal) – Gentechevainmontagna.it

La bella argentina, secondo quanto raccontato del settimanale Chi, pare che abbia preferito non avere troppe esternazioni nei confronti del fidanzato per non rubare la scena a Cecilia. Così Belen sarebbe stata tranquilla, senza troppi baci e abbracci con il compagno, per evitare che l’attenzione virasse sulla sua nuova relazione e offuscasse la sposa.

Un gesto davvero ammirevole, che bisognerà capire se sia piaciuto ad Angelo. Del resto la settimana prima era uscito un servizio sul settimanale Chi che riprendeva la coppia felice in vacanza in Sardegna con i figli di lei. Un tempismo quasi perfetto da non sembrare casuale. La Rodriguez è probabile che abbia pensato a tutto per evitare che il giorno di Cecilia fosse “rovinato” dalla sua presenza.

Così sono pochissime le immagini di Belen e Angelo al matrimonio della sorella di lei. Intanto i neosposi hanno annunciato che rimanderanno il viaggio di nozze, la sposa ha spiegato che vuole restare al fianco della famiglia e che arriverà il momento per farlo. Lei e Ignazio hanno parlato anche dei progetti futuri e pare che vogliano un bambino. Hanno spiegato che ora che il matrimonio è passato, hanno impiegato diversi mesi per organizzarlo, sono pronti a pensare ad altro.

Gestione cookie