Belen Rodriguez cena e dedica agli amici, ma il web non perdona: il gesto condannato

Belen Rodriguez ha fatto una dolce dedica agli amici, ma tutti hanno notato un dettaglio che ha scatenato una vera bufera. 

Belen Rodriguez si è goduta un’allegra serata in compagnia degli amici più cari, poi ha voluto condividere uno scatto di quel momento per fare loro una dedica. Peccato che dallo scatto tutti hanno notato un dettaglio che ha scatenato un’accesa polemica.

belen rodriguez critiche
Belen Rodriguez ricoperta di critiche dopo la serata con gli amici (IG Belenrodriguezreal) – Gentechevainmontagna.it

Un comportamento di Belen che non è passato inosservato e che le ha fatto ricevere moltissime critiche. Tutti non hanno potuto fare a meno di vedere quel particolare ‘incriminato’.

Belen Rodriguez al ristorante con amici, la serata bersagliata dagli attacchi

Da quando Belen è tornata single – la storia con Elio Lorenzoni è giunta al capolinea – trascorre molto più tempo con i suoi amici. Lo dimostrano le varie immagini che lei stessa condivide sui social, in cui si è intravista, tra l’altro, anche una sua vecchia fiamma. Ma c’è un dettaglio che non è sfuggito all’occhio attento degli utenti, che ha scatenato moltissimi attacchi.

belen ristorante amici
Belen Rodriguez al ristorante con gli amici (IG Belenrodriguezreal) – Gentechevainmontagna.it

Come si vede dall’immagine Belen è seduta in un ristorante – dove presumibilmente ha cenato con Patrizia Griffini e altri amici – e tiene in mano una sigaretta. Poiché il locale è al chiuso, è bastato poco perché gli utenti si scatenassero in commenti di qualsiasi genere. La Rodriguez allo scatto aveva aggiunto il commento: “Vi amo da morire”. Ma gli utenti si sono soffermati sulla sigaretta piuttosto che sui suoi amici.

In tanti si sono domandati da quando sia concesso fumare nei locali al chiuso, c’è poi chi ha sottolineato come ai personaggi famosi sarebbe consentita ogni genere di cosa e chi ancora ha attaccato Belen per aver mancato di rispetto a tutti i presenti al ristorante. Quella sigaretta ha scatenato una vera e propria polemica. C’è anche chi ha notato che la Rodriguez avrebbe peccato di ingenuità perché avrebbe potuto condividere una qualsiasi altra foto e invece le è sfuggito – probabilmente – quel particolare dettaglio.

Ma il web non perdona, soprattutto quando si è un personaggio così famoso come Belen Rodriguez. Non sono mancate persone che hanno difeso la showgirl argentina, sottolineando come in molti locali consentirebbero di fumare a chiusura, quando la sala si è svuotata e non si dà più fastidio a nessuno. Dunque non si sarebbe trattato di una speciale concessione fatta alla bella argentina, ma magari di qualcosa che avverrebbe per tutti in quel determinato locale.

Impostazioni privacy