Beautiful, un oscuro segreto viene a galla: la confessione che gela tutti

Stando alle anticipazioni di Beautiful nel corso delle prossime puntate verrà a galla un oscuro segreto. Ecco di quale si tratta.

I fedeli telespettatori della seguitissima e apprezzata soap americana assisteranno ad una confessione inaspettata che gelerà davvero tutti quanti.

Beautiful, oscuro segreto rivelato
Spoiler Beautiful, un oscuro segreto viene a galla: cosa è successo (Gentechevainmontagna.it)

Ogniqualvolta accendiamo la TV abbiamo solamente l’imbarazzo della scelta. A partire dai telegiornali fino ad arrivare ai cartoni animati e ai reality show, sono molteplici i generi disponibili. Tra i più amati di tutti annoveriamo le soap che sono in grado di appassionare un’ampia fetta di pubblico grazie a delle trame all’insegna di intrighi e misteri.

Ne è una chiara dimostrazione Beautiful che, non a caso, è una delle serie più longeve e apprezzate del piccolo schermo. Drammi familiari e intrecci sentimentali sono alcuni degli elementi narrativi che incuriosiscono i telespettatori. Elementi che non mancheranno nelle prossime puntate, in base alle anticipazioni, infatti, gli amanti della soap assisteranno ad una confessione inaspettata che potrebbe cambiare il corso delle cose.

Beautiful, un oscuro segreto viene a galla, la confessione che gela tutti: Finn incredulo

I prossimi episodi della serie saranno caratterizzati da un susseguirsi di colpi di scena che scombussoleranno la vita di alcuni dei personaggi più amati. Tra questi citiamo Finn e Steffy che, loro malgrado, non riusciranno nemmeno questa volta a far arrestare Sheila.

Beautiful, oscuro segreto rivelato
Beautiful, la confessione inaspettata di Steffy – Fonte foto: Twitter screenshot @BandB_CBS – (Gentechevainmontagna.it)

Il tutto per colpa di Bill che, recatosi a casa Finnegan, minaccerà la giovane Forrester di far arrestare sua madre nel caso in cui lei e suo marito decidessero di denunciare la Carter. Parole che sorprenderanno Finn, poiché all’oscuro di tutto. Per quale motivo Taylor Hayes dovrebbe essere arrestata? A fare chiarezza in merito ci penserà la stessa Steffy che racconterà al marito un oscuro segreto.

Dopo che Bill andrà via con la Carter, infatti, Steffy racconterà di come qualche anno addietro si sia lasciata affascinare dallo Spencer. Quest’ultimo ha approfittato di un suo periodo di fragilità pur di stare con lei. Una volta venuta a conoscenza dell’accaduto, Taylor ha sparato a Bill che ha però deciso, all’epoca, di non denunciarla. Una vicenda del passato che tornerà a galla nelle prossime puntate, contribuendo a cambiare il destino di alcuni dei personaggi.

Bill, infatti, chiamerà la polizia per far arrestare Sheila. Il suo intento, però, non è di certo quello di lasciarla in carcere. L’uomo ha invece in mente un piano ben preciso che rivelerà alla stessa Steffy. In pratica lo Spencer affermerà ancora una volta di essere pronto a denunciare la Hayes nel caso in cui Finn e la moglie dovessero testimoniare contro Sheila. Cosa deciderà la coppia? Attendiamo i prossimi episodi per scoprirlo!

Gestione cookie