Beautiful, Sheila è morta veramente? Deacon nutre sempre più dubbi

Beautiful, anticipazioni delle prossime puntate: la verità sulla presunta morte di Sheila Carter, le indagini di Deacon.

Non è la prima volta che in Beautiful tornano personaggi usciti di scena da diversi anni. Basti pensare alla ‘riapparizione’ di Taylor Hayes, che si è ricongiunta ai suoi figli dopo un bel po’ di tempo sperando di riconquistare anche il cuore di Ridge. Il ritorno di Sheila Carter e Deacon Sharpe, però, ha letteralmente stravolto la trama della fortunata soap opera di Canale 5. Soprattutto da quando i due sono diventati praticamente complici.

Beautiful spoiler, Deacon indaga su Sheila
Beautiful spoiler, cosa scopre Deacon su Sheila (Gentechevainmontagna.it)

Nelle puntate in onda in Italia, Deacon sta ancora coprendo la fuggitiva Sheila, dopo che la finta morte di quest’ultima è spuntata fuori grazie alle indagini di Finn. A proposito di finta morte, però, la Carter potrebbe essere deceduta di nuovo per finta nelle puntate in onda attualmente in America. A sospettarlo è proprio Deacon, che ha deciso di indagare più a fondo sulla questione dopo aver notato alcuni dettagli inquietanti sul cadavere della donna. Ecco cosa sta accadendo oltreoceano.

Beautiful spoiler, che fine ha fatto Sheila: la teoria di Deacon Sharpe

Nessuno gli crede, ma Deacon deciderà di continuare le sue ricerche e dimostrare di non essere impazzito. Nelle puntate americane di Beautiful, tutti crederanno di essersi finalmente liberati di Sheila, morta per mano di Steffy (che l’ha compita per legittima difesa durante una notte alla villa sul mare). La verità, però, é un’altra o almeno è questo quello che crede Deacon dopo aver visto il corpo della donna. Il piede del presunto cadavere di Sheila, infatti, avrà dieci dita e non nove e per Sharpe non ci sono molti dubbi: la donna è viva.

Beautiful spoiler, Sheila è davvero morta?
Beautiful anticipazioni, Deacon ha una teoria su Sheila – credits Mediaset Infinity (Gentechevainmontagna.it)

Come tutti sanno infatti, Sheila si è amputata un dito del piede per inscenare la sua morte in seguito all’attacco di un orso. Deacon è certo di ciò che ha visto all’obitorio: quel piede non appartiene alla Carter. Non tutti, tuttavia, crederanno alle parole di Deacon, in particolare Steffy e Finn, convinti che Sharpe possa aver sviluppato un’ossessione nei confronti della Carter. Deacon però è convinto della sua idea e farà di tutto per trovare prove e indizi.

L’uomo deciderà di fare luce sul passato della presunta vittima e, grazie ad alcune chat presenti sul suo cellulare, scoprirà qualcosa di sospetto e compromettente che cambierà per sempre il corso delle cose. Alcuni messaggi scambiati da Sheila con una sua vecchia conoscenza potrebbero nascondere la verità su quanto è accaduto.

Impostazioni privacy