Beatrice Luzzi massacra Cesara Buonamici: la regia censura ma è troppo tardi

Al Grande Fratello Beatrice Luzzi si è scagliata ancora contro Cesara Buonamici, la regia censura subito ma qualcosa si è sentito: cosa ha detto.

Continua il percorso di Beatrice Luzzi al Grande Fratelloil reality è iniziato da ben sei mesi e lei in tutto questo tempo si è resa protagonista di molte vicende. Con il suo modo di fare e il suo carattere, ha attirato sin dall’inizio non poche critiche. Nella casa si è infatti ritrovata spesso a dover fare i conti con gli attacchi e le accuse dei suoi compagni di avventura. Però, è anche riuscita a fare breccia nel cuore di moltissimi telespettatori, tant’è che è stata eletta lei come prima finalista.

Beatrice Luzzi massacra Cesara Buonamici
Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi: cosa ha detto la gieffina? – Gentechevainmontagna.it

Tuttavia, nei mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia la gieffina non è mai andata troppo d’accordo con l’opinionista del reality, Cesara Buonamici. Il motivo? Non ha mai avvertito solidarietà da parte sua. In più occasioni infatti ha fatto notare che non abbia mai speso delle parole nei suoi confronti né abbia mai preso le sue difese. Nelle scorse puntate poi la giornalista l’ha anche criticata per essersi accanita contro Anita, facendole notare che potrebbe essere sua figlia e che non c’è bisogno di dire ad una giovane ragazza che è perfida e cattiva.

Beatrice Luzzi torna a parlare di Cesara Buonamici al GF: la regia stacca l’audio

Beatrice Luzzi in quella occasione però non è certo rimasta in silenzio. All’opinionista del Grande Fratello infatti ha subito fatto notare che la Olivieri si accanisce contro di lei da mesi ed è stata criticata anche come madre. Più volte Anita l’ha accusata di essere una persona cattiva e manipolatrice, a parer suo è sempre stata lei ad accanirsi e non il contrario.

Cosa ha detto Beatrice Luzzi su Cesara Buonamici
Beatrice Luzzi: ecco cosa ha detto – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Gentechevainmontagna.it

La gieffina continua a pensare che l’opinionista che da sei mesi affianca Alfonso Signorini non le abbia mai manifestano il suo supporto, un comportamento che proprio non riesce a tollerare e che ha fatto notare spesso anche in puntata. Beatrice Luzzi insomma è convinta che sin dall’inizio del reality la giornalista abbia sempre appoggiato gli altri concorrenti. Tutti tranne lei.

E così durante una chiacchierata in giardino con Paolo e Letizia è tornata a scagliarsi contro Cesara Buonamici, la regia ha subito tolto l’audio ma qualcosa si è sentito. Riferendosi all’opinionista l’attrice ha detto: “La cosa che mi ha fatto impressione è che non sia stata ripresa in studio. Nonostante io l’appello l’abbia fatto lì per lì. Una Cesara, con il suo viso…”. Di sicuro la Luzzi avrà continuato a parlare della Buonamici con i suoi compagni di avventura, ma la regia l’ha censurata. Non è quindi possibile scoprire cos’altro ha detto.

Impostazioni privacy