Antonella Clerici struggente in diretta per il dolore sempre vivo: ecco perché

C’è un lato di Antonella Clerici che in pochi conoscono. La conduttrice si è lasciata andare alla commozione, ma che succede?

Il suo è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati della televisione italiana, e questo Antonella Clerici lo sa molto bene. Nel corso degli anni la presentatrice di Legnano ne ha fatta di strada, arrivando a condurre alcuni tra i programmi più seguiti del piccolo schermo.

il dolore di antonella clerici
Antonella Clerici stupisce tutti in diretta – (gentechevainmontagna.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, la Clerici si è affermata grazie al talento incredibile e alla professionalità che ha dimostrato di avere nel tempo. La sua bravura, la simpatia e la positività le hanno permesso di condurre show amatissimi tra cui è impossibile non ricordare Affari tuoi, il Festival di Sanremo, La prova del cuoco, ma anche The Voice Kids e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Antonella Clerici non soltanto per i suoi successi in ambito televisivo ma anche e soprattutto per la popolarità che ha conquistato nel corso degli anni. In quanto personaggio pubblico, la conduttrice è abituata ad avere tutti gli occhi puntati addosso ed è proprio quello che è successo di recente in tv. Nel corso di una puntata di È sempre mezzogiorno!, la Clerici si è lasciata andare alla commozione. Ma che cosa è successo?

Antonella Clerici, il dolore commuove tutti in diretta

Come già accennato, la Clerici è tra le artiste più talentuose dei palinsesti Rai. Negli anni la conduttrice ha accumulato un’esperienza ventennale nel mondo dello spettacolo, che le ha permesso di diventare un’icona del piccolo schermo. Ecco perché la celebre Antonella ha stupito tutti con quello che è successo nel corso di una recente puntata del suo show.

antonella clerici e Fabrizio frizzi
Il ricordo di Antonella Clerici per Fabrizio Frizzi – foto profilo IG @ledonnedellatv.it (gentechevainmontagna.it)

Da anni al timone di È sempre mezzogiorno!, la Clerici ha colto l’occasione per salutare un carissimo amico: Fabrizio Frizzi. Il compianto conduttore è scomparso ormai 6 anni fa e la celebre Antonella ha voluto ricordarlo, in virtù della fortissima amicizia che li legava. La Clerici ha speso belle parole per l’amico e collega, morto nel 2018 a causa di un’emorragia cerebrale. Non solo. La conduttrice ha mandato il suo pensiero a Carlotta Mantovan, nota showgirl vedova di Frizzi, e alla piccola Stella, la figlia che i due avevano avuto insieme nel 2013.

Il pensiero della Clerici è diventato subito virale e sul web sono moltissimi gli account che hanno ricondiviso le commoventi parole della conduttrice. Tra questi c’è anche @ledonnedellatv.it, che ha pubblicato uno spezzone di È sempre mezzogiorno!, scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan nei commenti.

Impostazioni privacy