Anticipazioni La Promessa: arriva l’ex star de Il Segreto, ecco chi è

La Promessa, le anticipazioni sono incredibili e al cardiopalma. Arriva l’ex star de Il Segreto di straordinaria bellezza.

La notizia ha destato grande stupore tra i fan delle due soap di grande successo. Ora c’è molta attesa per questo nuovo arrivo che come ne Il Segreto promette di spezzare il cuore di molte fan. Con il suo modo deciso e schietto, fin dal primo episodio getterà luce sui misteri anche all’interno di questa telenovela.

Anticipazioni la promessa
La Promessa: la star del Segreto arriva nel cast – Gentechevainmontagna.it

Impossibile da non notare grazie alla sua bellezza, questa star è una delle più desiderate del momento. Classe 1977, si tratta di un attore spagnolo che con i suoi verdi ha fatto innamorare milioni di donne in tutto il mondo. Sbarcherà ne La Promessa nell’episodio n°154 seguendo la numerazione iberica.

Le prime scene di cui sarà il protagonista sono abbastanza pericolose e ricche di suspense. Protagonista di uno dei più belli e indimenticabili momenti di questa storia, anche questo personaggio siamo sicuri che entrerà immediatamente nel cuore delle fan. Vediamo più nel dettaglio di che cosa stiamo parlando.

La Promessa: nuovo arrivo direttamente da Il Segreto

Fa il suo ingresso in questa telenovela l’uomo che ne Il Segreto ha affascinato milioni di donne. Stiamo parlando di Tomàs De Los Visos interpretato dall’attore Alejandro Vergara. Qui l’attore rivestirà un ruolo fondamentale per la comunità e per la soap: si tratta di un medico che si occuperà della salute di tutti quanti.

La Promessa nuovo arrivo da il Segreto
Alejandro Vergara nel cast de La Promessa – (Foto Instagram @vergara_alejandro) – Gentechevainmontagna.it

In primis, l’affascinante e giovane dottore sarà chiamato da Manuel per visitare Jimena incinta del primo erede di Cruz. Il marchesino con sua grande sorpresa, però, incasserà dall’amico di vecchia data un secco no perché il medico si trova momentaneamente lontano dalla tenuta.

La futura moglie sembra essere felice di questo ma si scontrerà con il marito su un’altra questione: la culla per il bambino. La donna, infatti, vorrebbe usare la sua di quando era bambina mentre l’uomo ne vuole far fare una nuova da un falegname. In mezzo a questi intrighi, Jana riceverà il permesso per andare per qualche giorno a casa dei suoi genitori.

È durante questo tragitto che avviene l’incredibile: la Exposito, infatti, si ferma per raccogliere dell’erba curativa difficile da trovare e sarà investita da una vettura. Il guidatore è un uomo che si fermerà immediatamente a soccorrerla. Si tratta di un medico e proprio del Dott. Abuelo Bueno che si stava dirigendo proprio come lei a La Promessa. Che cosa accadrà tra i due? Questo è l’inizio di un nuovo amore?

Impostazioni privacy