Anticipazioni Beautiful 18/24 marzo: brutto colpo per Brooke, ora è in preda alla disperazione

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che per Brooke arriverà un brutto colpo che la spiazzerà non poco.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni americane però ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandissimi colpi di scena che riguarderanno in particolar modo dei ritorni inaspettati.

Beautiful anticipazioni Brooke sconvolta
Brooke sconvolta dalla decisione di Ridge – Gentechevainmontagna.it

Intanto, nelle attuali puntate in onda in Italia stiamo assistendo all’ennesimo addio tra Brooke e Ridge. Ma non solo. Anche la figlia Hope sembra in crisi con Liam e tra di loro tutto cambierà. Ma andiamo a vedere cosa ci dicono gli spoiler riguardanti i prossimi appuntamenti della soap.

Anticipazioni Beautiful: Brooke prova in tutti i modi a far tornare Ridge sui suoi passi

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che nelle prossime puntate largo spazio sarà dedicato a Brooke. Liam si scuserà con Hope per essere andato via durante la sua sfilata. Il ragazzo si sentirà in colpa e cercherà perdono. Lo Spencer prometterà di starle accanto anche per non permettere al suo rivale di prendere il sopravvento. Thomas nello stesso tempo è molto felice per Hope e condivide la sua gioia con la sorella Steffy.

Anticipazioni Beautiful Brooke
Ridge e Brooke si dicono addio – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Gentechevainmontagna.it

Ridge in questo momento sta vivendo un grande disagio, sa che sta provocando molta sofferenza a Brooke e non riesce a perdonarsi. La Logan intanto riceve la visita di Carter che le porta i documenti per firmare il divorzio. I figli di Ridge spingono il padre ad andare oltre e a non pensare alla sua ex ma di concentrarsi su quello che adesso vuole costruire con Taylor. I due ragazzi sono contenti che finalmente i loro genitori siano tornati insieme e che la loro famiglia sia di nuovo, dopo anni, riunita.

Brooke ancora sconvolta da quello che è successo si presenta dal Forrester provando a fargli strappare i documenti del divorzio e a farla tornare da lei, ma lui la manda via. Nello stesso tempo però lo stilista ignora il fatto di essere finito in una trappola proprio come la moglie. Taylor, Thomas e Steffy festeggiano la fine del matrimonio tra il Forrester e la Logan e l’unica a non essere del tutto serena è la Hayes. Tutti a questo punto vengono a conoscenza della fine del matrimonio tra il Ridge e Brooke, ma quest’ultima sa perfettamente che dietro quanto accaduto c’è è lo zampino di Thomas. E per questa ragione è decisa e pronta a tutto per dimostrarlo. Adesso deve trovare solo le prove.

Gestione cookie