Anita Olivieri senza trucco e con un nuovo look: dopo l’addio ad Alessio Falsone sconvolge tutti così

Anita Olivieri sfoggia il suo nuovo look su Instagram dopo l’addio ad Alessio Falsone: una bellezza naturale e senza trucco.

Anita Olivieri è stata senza dubbi una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. Entrata nella casa come nip, la 26enne romana ha subito conquistato la simpatia del pubblico con il suo carattere forte e schietto. Come certamente ricorderete, è stata tra le poche e i pochi a saper tenere testa all’attrice Beatrice Luzzi, con la quale si è più volte scontrata nel corso del programma.

Anita Olivieri nuovo look
Anita Olivieri: il suo nuovo look spiazza i fan (Gentechevainmontagna.it)

Nella trasmissione, Anita ha anche trovato un nuovo amore. Se inizialmente la ragazza era entrata nella casa più spiata d’Italia fidanzatissima, con l’ingresso di Alessio Falsone ha messo in discussione la sua relazione di ben dieci anni. I due sono usciti in coppia dal reality, ma è di pochissimi giorni fa la notizia della loro rottura.

Dopo solo qualche mese di frequentazione la loro storia d’amore è naufragata a causa delle numerosi differenze caratteriali e di abitudini, come ha spiegato la stessa Olivieri sui social. Per la ragazza è dunque arrivato il momento di voltare pagina.

Anita Olivieri: dopo l’addio ad Alessio Falsone si mostra sui social senza trucco e con un nuovo look

Ha spiazzato tutti la fine della storia d’amore nata al Grande Fratello fra Anita Olivieri e Alessio Falsone. Anche se alcuni un po’ se lo aspettavano, dal momento che non hanno mai creduto a questa nuova coppia. Non sono ben chiari i motivi che hanno portato i due a lasciarsi. Tuttavia, stando a quanto spiegato dalla stessa Olivieri, all’origine dei loro problemi ci sarebbero state delle grandi differenze caratteriali.

Nonostante la crisi fosse già in corso, Anita e Alessio avevano comunque deciso di partire insieme per Ibiza con un gruppo di ex concorrenti del GF proprio per il compleanno della giovane. Purtroppo, però, nemmeno la lontananza dalla routine ha riportato pace nelle loro dinamiche di coppia. Così, come a voler voltare pagina, la 26enne romana ha voluto sfoggiare su Instagram un nuovo look. 

Anita Olivieri foto look
Anita Olivieri cambia look e spiazza i fan (Fonte: Instagram @aegaleos – Gentechevainmontagna.it)

Come si può vedere da una delle foto pubblicate di recente all’interno delle sue storie, la ex gieffina si è mostrata completamente senza trucco e al naturale. Questa scelta le ha permesso di esaltare ancora di più i suoi meravigliosi occhi azzurri e la pelle vellutata, costellata da tante piccole lentiggini.

I capelli lasciati sciolti sulle spalle e pettinati all’indietro su lato grazie a delle graziose treccine le danno inoltre un’aria ancora più libera e selvaggia. Sul suo viso, però, non risplende il solito radioso sorriso che sempre l’accompagna. Lo sguardo serio e profondo è come velato da un’insolita tristezza.

Impostazioni privacy