Anita Olivieri, salta fuori tutto dopo il Grande Fratello: chi è il suo agente

Da non perdere su Anita Olivieri, cosa è successo dopo il Grande Fratello e chi è il suo agente. Tutte le informazioni e curiosità.

Il Grande Fratello Vip è terminato da due settimane e il pubblico è ora impegnato con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, eppure il primo e seguitissimo reailty fa ancora parlare molto di sé. Soprattutto lo fanno i concorrenti da poco usciti dalla Casa più spiata d’Italia, tra storie d’amore in corso e nuovi progetti.

anita olivieri agente
Anita Olivieri dopo il Grande Fratello, ecco chi è il suo agente – (Foto Instagram @aegaleos) – Gentechevainmontagna.it

Rivedremo sulle scene gli ex concorrenti del Grande Fratello, anche i non vip? Alcuni molto probabilmente sì, come Anita Olivieri, la 26enne romana che sembra essere già sulla buona strada. La giovane, che prima di partecipare al reality lavorava nel marketing, ha trovato un agente per entrare nel mondo della moda e dello spettacolo. Scopriamo chi seguirà Anita Olivieri e lancerà la sua carriera. Ecco in dettaglio le ultime indiscrezioni e tutto quello che bisogna sapere.

Anita Olivieri dopo il Grande Fratello: ecco chi è il suo agente

Eliminata dal Grande Fratello Vip una settimana prima della finale, la giovane Anita Olivieri si è fatta conoscere nella Casa più famosa d’Italia per le sue relazioni sentimentali, prima con Edoardo, con cui la storia d’amore è naufragata, e poi con Alessio, con il quale ha creato un legame più solido e ha continuato a vedersi anche una volta terminato il Grande Fratello. Almeno secondo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni. Anita e Alessio sarebbero fidanzati a tutti gli effetti, nonostante lei abiti a Roma e lui a Milano.

anita olivieri grande fratello agente
Il benvenuto ad Anita Olivieri dall’agenzia 2COOL Management – (Foto screenshot Instagram @2coolmanagement) – Gentechevainmontagna.it

La giovane ha raggiunto il suo amato qualche giorno fa e la coppia ha partecipato a una cena con alcuni ex colleghi del Grande Fratello, una rimpatriata tutti insieme. Ad ogni modo, la vera novità che è venuta fuori nelle ultime ore non è tanto la relazione di Anita con Alessio e né le reunion con gli ex concorrenti del Grande Fratello. Lo scoop, che poi non è nemmeno tanto uno scoop, riguarda i progetti futuri della ex gieffina e il suo probabile ingresso nel mondo dello spettacolo o della pubblicità e della moda.

Anita Olivieri, infatti, è entrata a far parte dell’agenzia 2COOL Management, diretta da Alessandro Basile, fidanzato di Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. Per la 26enne ex gieffina si apre dunque una nuova stagione di opportunità, con il probabile addio al vecchio lavoro nel marketing. Un post pubblicato sul profilo Instagram dall’agenzia ha dato il benvenuto ad Anita, con una foto (vedi sopra) in cui la giovane appare smagliante e sorridente. Nei commenti c’è anche un cuoricino di Rebecca Staffelli.

Impostazioni privacy