Altro che Mediaset e Rai! Bomba Fazio: chi arriva nel suo studio

Fabio Fazio non scherza per niente e, nel suo programma sul Nove, domenica porterà nomi davvero importanti: ecco la scaletta.

Dopo tantissimi anni in Rai, quest’anno per la prima volta Fabio Fazio e Luciana Littizzetto si trovano a condurre il loro storico programma Che Tempo Che Fa su una nuova rete, quella del NOVE. Il successo è immutato: il pubblico, infatti, li ha seguiti anche in questo nuovo progetto e la trasmissione continua ad essere una delle più amate, in Italia.

Chi ci sarà domenica da Fazio
Chi ci sarà domenica da Fazio: nomi incredibili (gentechevainmontagna.it)

Come sempre, inoltre, Fabio Fazio riesce a essere attrattivo per nomi del cinema, della musica, della moda e dello spettacolo che mai prima di quel momento avevano concesso un’intervista per un programma italiano. Ecco quindi chi ci sarà, di fianco a lui, nelle prossime domeniche: i fan non vedono l’ora.

Fabio Fazio segna il colpo grosso: chi arriva a Che Tempo Che Fa

Nelle ultime ore, la vicenda che ha più animato gli italiani è il presunto divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez. Dagospia ha infatti buttato lì l’ipotesi che lui domenica se ne sia andato di casa e che l’amore tra i due sia terminato. Poche ore dopo l’uscita di questo gossip, Fabio Fazio lancia la bomba più incredibile: domenica 3 marzo, nel suo studio ci sarà proprio Chiara Ferragni. Per l’influencer sarà la prima uscita pubblica dopo il caso legato ai pandori Balocco e a tutto il resto e l’attesa in merito a cosa dirà è molta, sia nei fan che in chi invece non la può vedere.

Chi ci sarà domenica da Fazio
Chi ci sarà domenica da Fazio: supera tutti (gentechevainmontagna.it / ansafoto)

Per quanto riguarda domenica 25 febbraio, invece, altri grandi nomi. Il primo è quello di Naomi Campbell che, probabilmente, si trova già in Italia per via della Milano Fashion Week. Spazio poi per Christian De Sica, Sabrina Ferilli e Paolo Virzì, così come per Luisa Ranieri e la star della musica del momento, i The Kolors.

Ancora una volta, Fazio si dimostra in grado di generare interesse nel pubblico di tutte le età e tipologie. Con i suoi ospiti, sempre vari e diversi, sa infatti incuriosire grandi e piccoli e le sue interviste, mai banali, risultano tra le più mate della televisione. Anche Pier Silvio Berlusconi sembra averlo notato: durante la serata dedicata a Costanzo, infatti, gli ha lanciato lì una mezza proposta di passare in Mediaset dove, per lui, c’è sicuramente spazio per un programma giornaliero.

Impostazioni privacy