Alba Parietti nuovo look, la showgirl è pazzesca così: i fan pazzi di lei

Nuovo look per Alba Parietti, che condivide sui social la gioia della sua nuova trasformazione. I fan sono impazziti per lei. 

Attrice, showgirl e conduttrice, Alba Parietti è uno dei volti più amati dal pubblico del piccolo schermo. Icona televisiva degli anni Ottanta, la showgirl raggiunge la notorietà grazie alla partecipazione a programmi quali Galassia 2, di Gianni Boncompagni e Giancarlo Magalli e Giallo, in cui ha modo di collaborare con Enzo Tortora.

Alba Parietti nuovo look
Alba Parietti sfoggia un nuovo look sui social (Foto ANSA) – Gentechevainmontagna.it

Amata per la sua naturale avvenenza e il suo fisico statuario, in breve tempo la showgirl diventa una presenza assidua all’interno dei più noti programmi televisivi. Alba Parietti conquista il pubblico non solo con la sua bellezza, ma anche con il suo temperamento energico, la sua ironia e simpatia.

Parallelamente al mondo televisivo, Alba Parietti esordisce anche sul grande schermo e partecipa ad alcune commedie di successo come Abbronzatissimi, diretta da Bruno Gaburro e Saint Tropez, di Castellano e Pipolo. Negli ultimi anni la showgirl è diventata una presenza costante all’interno dei salotti televisivi, in cui viene spesso chiamata in qualità di opinionista e personaggio celebre.

Il nuovo look della showgirl: Alba Parietti fa impazzire il web

La showgirl è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, piattaforma in cui vanta un seguito di oltre 500 mila followers. Recentemente, Alba Parietti si è mostrata sui social con un nuovo look, adatto per affrontare le temperature estive e per presenziare ad alcuni eventi glamour della stagione. Per la trasformazione della chioma, la showgirl si è affidata alle sapienti mani di Antonio Mazzolahair stylist di successo e punto di riferimento per molte celebrità che desiderano rinnovare il proprio look.

Alba Parietti fa impazzire il web
Nuovo look glamour per Alba Parietti: la showgirl conquista tutti (Foto Instagram @albaparietti) – Gentechevainmontagna.it

La showgirl ha optato per un wolf cut, un taglio molto alla moda che unisce il contemporaneo mullet con il più noto shag, evolvendosi verso linee e forme più voluminose ed asimmetriche. Il taglio è pensato per valorizzare i lineamenti delicati e definiti della showgirl, focalizzando l’attenzione sullo sguardo.

Alba Parietti ha, inoltre, terminato il proprio look con una schiarita della chioma, optando per un caldo biondo adatto per la stagione estiva. La foto pubblicata da Alba Parietti ha conquistato in poche ore il web, attirando gli apprezzamenti e i complimenti di molti fan della showgirl. Il nuovo taglio è pronto a fare tendenza in questi mesi.

Gestione cookie