Dieta, per la tua merenda gustosa basta avere sempre questo accessorio: costa meno di 20 euro ma ti cambia la vita

Anche la merenda ha la sua importanza, soprattutto se sei a dieta. Un nuovo accessorio ti semplifica la vita e ti aiuta a dimagrire. 

Basta mele e tisane a merenda anche se devi perdere peso. Un nuovo accessorio ti cambia la vita e ti aiuta a dimagrire senza rinunciare al gusto. Scopriamo di cosa si tratta.

Merenda perfetta a dieta
Per dimagrire la tua dieta non deve essere monotona/ Gentechevainmontagna.it

Perdere peso, spesso, può non essere facile per diversi motivi. Tolti problemi di salute che possono ostacolare o rallentare il dimagrimento, c’è un altro grande scoglio da superare: la monotonia della dieta. Molte diete, infatti, prevedono di consumare più o meno sempre gli stessi cibi che, solitamente, sono tutt’altro che gustosi.

Da qui deriva il fallimento di gran parte delle diete dimagranti. Nessuno riesce a farsi andare bene a lungo finocchi e sedano crudi e petto di pollo arrostito. Anche il palato ha le sue esigenze. La strategia giusta per perdere peso e restare in forma per sempre, non è condannarsi ad un’alimentazione triste ma imparare a preparare piatti sani, leggeri ma anche buoni.

Per farlo non serve essere dei grandi chef né acquistare macchinari ed elettrodomestici super costosi. Basta un po’ di fantasia, ingredienti di stagione e un nuovo accessorio veramente rivoluzionario che costa anche pochissimo: meno di 20 euro.

Dieta: con questo accessorio dimagrire diventa facile

Gran parte delle diete falliscono in quanto prevedono il consumo di piatti decisamente poco invitanti. Se vuoi dimagrire devi imparare a mangiare in modo sano e leggero ma senza rinunciare al gusto. Un nuovissimo accessorio può aiutarti.

Frullatori portatili
Il frullato rappresenta un’ottima soluzione per la merenda/ Gentechevainmontagna.it

Per iniziare la giornata o per spezzare la fame che ti assale a metà pomeriggio, niente è meglio di un buon frullato. Se sei sempre di corsa e ti trovi spesso fuori casa, non ti preoccupare: oggi puoi risolvere questo problema grazie ai mini frullatori portatili. Su Amazon puoi trovarne tantissimi ma, ultimamente, anche molti negozi fisici li vendono. Costano meno di 20 euro e ti salvano la vita in tante situazioni.

Si tratta di frullatori pensati proprio per essere messi in borsa o nel borsone della palestra e seguirti ovunque. Alcuni – come, ad esempio, Nutribullet- sono ricaricabili e non hanno neanche bisogno di un cavo o di una spina. Quindi puoi preparare i tuoi frullati anche quando sei in ufficio o al parco o in qualunque altro posto.

I frullati sono un’ottima soluzione sia per colazione che per merenda: saziano e se vengono preparati con gli ingredienti giusti rappresentano un pasto sano e completo. Ad esempio per colazione puoi optare per un frullato con frutta fresca di stagione, latte o bevanda vegetale e una manciata di frutta secca. A merenda e dopo l’allenamento puoi farti un bel frullato con le proteine in polvere.

I frullati rappresentano anche un’ottima soluzione per riuscire a mangiare più frutta. Inoltre sono una merenda non solo sana ma anche dietetica poiché contengono poche calorie e danno un grande senso di sazietà.

Impostazioni privacy