Il bonus vacanze permette di beneficiare di 400 euro a famiglia anche senza limiti ISEE, con bambini completamente gratis.
Con l’arrivo della primavera scatta anche il termine ultimo per pensare alle vacanze estive, soprattutto per chi ha una famiglia e vuole organizzare le ferie e quindi ha bisogno di capire dove andare e anche quali sono i budget relativi. Organizzarsi in tempo utile vuol dire di fatto evitare di spendere cifre assurde.
Per questo motivo, tendenzialmente, entro il periodo post Pasqua la maggior parte delle famiglie ha già deciso quale sarà la meta delle vacanze estive e anche come organizzarle. Con un supporto specifico grazie a bonus e agevolazioni questo diventa non solo più facile ma anche più accessibile economicamente.
Bonus vacanze 400 euro: come richiederlo
Il Bonus Vacanze da 400 euro è una promozione libera pensata per le famiglie che permette di ottenere un risparmio veramente notevole con uno sconto diretto sul costo della stessa, il tutto poi portando i bambini completamente gratis. Il funzionamento è molto semplice ma secondo le condizioni scade il 5 aprile 2024 quindi è importante affrettarsi per ottenerlo.
La promozione si chiama Parti e Riparti e consente un beneficio di 400 euro sulla vacanza per chi prenota entro tale data con possibilità di portare un bambino completamente gratis, sia per il costo del volo che per le tariffe del soggiorno. La partenza sarà possibile dal 1 maggio al 17 dicembre, le uniche date escluse sono 9/29 agosto. Il bambino viaggia gratis se la prenotazione è valida per almeno due adulti, la possibilità viene offerta nelle strutture Alpiclub, Bravo, Ciaclub e in tutti i villaggi che rientrano.
Il buono sconto invece viene così erogato: per prenotazioni fino a 2000 euro si ottiene 100 euro di sconto, fino a 3000 euro si ottiene 200 euro, fino a 4000 invece 300 e oltre i 4000 invece 400 euro. Questi sono da spendere per tutte le destinazioni previste, quindi c’è veramente tanta scelta in Italia e nel mondo.
Per ottenere il buono sconto basta solo andare nell’area riservata del sito, quindi aprire dal menu apposito la voce Buoni Parti e Riparti e inserire il numero della prenotazione, ottenere sull’indirizzo email direttamente il voucher da utilizzare. Il buono sconto è retroattivo, quindi può essere impiegato anche in un secondo momento rispetto alla prenotazione, a patto che rientri nella casistica specifica. Il buono sconto è anche cumulabile con le altre promozioni, sia quelle proprie che extra catalogo quindi si riesce a risparmiare veramente moltissimo sulla vacanza.