Il video di una bambina di 3 anni che penzola su una parete di arrampicata sta spopolando su internet

bambina di 3 anni arrampica
Sayla, bambina di 3 anni, pende da una parete

La maggior parte dei genitori è sempre molto premurosa e nono vuole che i figli di non saltino o corrano  quando sono troppo piccoli, per evitare cadute rovinose.

Ma Sayla, la figlia di tre anni degli alpinisti Mike e Janelle Smiley, non è come le altre bambine. Le piacciono attività adrenaliniche che spaventerebbero anche la maggior parte dei grandi e i suoi genitori sono più che contenti di averla come compagna di avventure.
La coppia pubblica spesso video di trekking, arrampicata su roccia e altre attività all’aperto sul proprio account Instagram e di recente hanno pubblicato un video della loro figlia che dondola da una parete di arrampicata. Il video è diventato rapidamente virale.

La didascalia del video recita: “La nostra figlia di 3 anni e mezzo, Sayla, porta l’oscillazione della corda a un nuovo livello. Non ne ha mai abbastanza, è stato fantastico. Il momento clou del viaggio finora”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Smiley (@smileysproject)

Secondo i genitori, “Sayla ha fatto piccole oscillazioni di corda  come questa e lo adora. Sta muovendo i piedi  perché sta imparando a ruotare e ad atterrare prima coi i piedi”.

Sua madre ha girato il video incitando pienamente sua figlia. Mettendo in guardia dal rischio connesso, i genitori hanno affermato nel testo che non è per tutti e, come la maggior parte delle cose, è pericoloso se fatto in modo errato ma completamente innocuo se fatto correttamente.

Finora, il video ha ricevuto oltre 37 milioni di visualizzazioni e 938.808 Mi piace su Instagram. Gli utenti sono rimasti sbalorditi nel vedere la cosa.

 

Cosa dicono i commenti

“Molte paure sono ereditate dai nostri genitori. La cosa migliore che possiamo fare è insegnare ai nostri figli a progredire attraverso la paura, continuare a muoversi ed essere sfidati. Sviluppa la resilienza. Bravi questi genitori per aver vissuto la loro vita migliore con il loro bambino; non sarà un bambino che sta seduto a casa con la paura di fare qualcosa”, ha detto un utente. Un altro ha commentato: “OMG !!! Voglio vedere di più della sua felice impavidità!” Un terzo utente ha detto: “È fantastico e tua figlia è incredibilmente fortunata ad avere genitori come te”.

Impostazioni privacy