“Troppa povertà”, dramma per il protagonista di Mare Fuori: il triste racconto è virale

Uno degli attori protagonisti di Mare Fuori ha raccontato di un passato davvero duro. Ecco le sue parole e di chi si tratta.

Mare Fuori è in assoluto una delle serie Rai di maggior successo degli ultimi anni. Sono migliaia le persone che l’hanno vista e che attendono con ansia l’uscita delle nuove puntate della quarta stagione. Nonostante i temi non siano leggeri, poiché parla di un carcere minorile di Napoli, di fatto ha conquistato giovani e adulti ed è diventata una delle serie più viste dell’ultimo periodo.

Mare Fuori, il protagonista si racconta
Mare Fuori, il protagonista si racconta: il dramma della sua vita (gentechevainmontagna.it / ansafoto)

Nelle ultime ore, uno degli attori protagonisti della serie tv si è lasciato andare a un’intervista intima e profonda. A condurla Luca Casadei nel suo format Youtube One More Time, nel quale intervista personaggi famosi che, in qualche punto della loro vita o della loro carriera, hanno dovuto fare i conti con il dolore e con la fatica. Ecco quindi di chi si tratta e cosa gli è successo.

Artem Tkachuk di Mare Fuori lo rivela: è stata durissima

Non ha paura di svelare anche i suoi lati più ombrosi, Artem. L’attore di Mare Fuori, che nella serie veste i panni di “Pino il pazzo”,  ha rivelato di essere nato in Ucraina e di essere stato cresciuto dai nonni paterni fino all’età di sei anni. Il padre, infatti, emigra in Italia un anno dopo la sua nascita e poco dopo viene raggiunto dalla mamma. Non credo di essere stato voluto come figlio, c’erano troppi casini, troppa povertà” ha rivelato.

Mare Fuori, il protagonista si racconta
Mare Fuori, il protagonista si racconta: ecco la sua infanzia tremenda (gentechevainmontagna.it / ansafoto)

A sei anni arriva anche lui in Italia e si stabilisce ad Afragola, nel napoletano. Non conosceva la lingua e non era abituato alla città, con tutti quei palazzi e quel cemento. Dopo qualche anno in Italia, sua mamma lo fa ripartire con i suoi nonni e quindi torna a Napoli quando ha dieci anni. “Da quel momento in poi ho dovuto affrontare la povertà culturale dell’ambiente in cui sono cresciuto, è quella la vera povertà” ha aggiunto.

@onemoretimepodcast @artemwog racconta a One More Time la sua storia e la sua infanzia in Ucraina senza la presenza dei genitori #podcastitalia #onemoretimepodcast #lucacasadei ♬ suono originale – ONE MORE TIME

Una volta stabilitosi qui, la sua vita non è facile. Suo papà, sebbene grande lavoratore, ha sempre avuto “dei demoni dentro di sé” racconta Artem e ancora oggi il loro rapporto è compromesso. Oggi, però, Artem è un attore di successo e grazie a Mare Fuori si sta prendendo il riscatto che da sempre ha sognato: nonostante dopo la prima stagione volesse abbandonare, grazie al regista Carmine Elia ha continuato a lavorare a quel progetto e ancora oggi ci dedica tutto sé stesso.

Impostazioni privacy