Myrta Merlino sulla riva del mare in versione estiva: così sembra una ragazzina

Tempo di vacanze per Myrta Merlino, che condivide un momento di relax con la sua community social e riceve l’affetto dei fan. 

Periodo di pausa per la giornalista Myrta Merlino la quale, dopo appena un anno all’interno del salotto televisivo di Pomeriggio Cinque, ha lasciato la conduzione in anticipo. Dopo un inizio travagliato e polemico a causa dell’uscita di scena di Barbara D’Urso, Merlino era riuscita a conquistare l’apprezzamento e la stima del pubblico del noto programma di Canale 5.

Myrta Merlino sulla riva del mare
Myrta Merlino al mare: la foto social – Gentechevainmontagna.it

La giornalista è stata a sua volta sostituita da Simona Branchetti, già nota al pubblico di Mediaset per la conduzione di Morning News. L’impegno di Myrta Merlino nei mesi appena trascorsi a Pomeriggio Cinque, è stato notato da molti telespettatori: la giornalista, infatti, è riuscita a confezionare un contenitore d’informazione sempre aggiornato e affidabile.

Per il momento la giornalista si è allontanata dai riflettori televisivi, in cerca di un periodo di relax e di riposo. I suoi progetti per il prossimo futuro non sono ancora ufficiali, ma potrebbero impegnarla prossimamente lontana dagli studi Mediaset e con nuovi format originali.

Myrta Merlino in relax al mare: sembra una ragazzina

Lontana dai salotti televisivi e in compagnia di amici e famiglia, Myrta Merlino è impegnata a godersi un periodo di meritato riposo. Reduce da un viaggio a Londra insieme alla figlia Caterina, la giornalista ha recentemente raggiunto una meta balneare per concedersi un periodo al mare tra sole e relax. Per celebrare il momento, Merlino ha condiviso uno scatto inedito sul proprio canale social.

Myrta Merlino al mare in relax
Myrta Merlino e la foto in spiaggia: sole e relax per la giornalista (Foto Instagram @myrtamerlino) – Gentechevainmontagna.it

Sempre molto attiva su Instagram, la giornalista ha continuato ad aggiornare la propria community con foto e video di viaggi e momenti trascorsi in compagnia. Recentemente, Myrta Merlino ha utilizzato le Instagram stories per pubblicare un selfie in riva al mare, accompagnato da un romantico tramonto e da una luce calda e avvolgente. Con cappello, occhiali da sole e costume da bagno, l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque sembra una ragazzina.

Sole, mare e relax per Myrta Merlino, che non si lascia travolgere dalle polemiche e dalle voci di corridoio conseguenti alla sua uscita anticipata dagli studi Mediaset. La giornalista non ha ancora ufficializzato il suo ritorno a settembre in televisione, nonostante i fan chiedano notizie più dettagliate. Per il momento, Merlino si concede la sua meritata vacanza nel silenzio e nella calma di una spiaggia al tramonto.

Gestione cookie