Milly Carlucci, porte chiuse per Samuel Peron dopo L’Isola? Il commento spiazza

Milly Carlucci ha parlato del futuro di Samuel Peron a Ballando con le stelle, dopo la sua scelta di partecipare a L’Isola dei Famosi.

Milly Carlucci sta per tornare in televisione, con il nuovo programma L’Acchiappatalenti, in onda su Rai Uno. Sostituirà Il Cantante Mascherato e andrà in onda per cinque puntate, il venerdì in prima serata. A proposito di questa nuova avventura, la conduttrice ha avuto modo di parlarne in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv. Ha raccontato che al momento, il format che vede protagonisti i personaggi nascosti da maschere, non è un capitolo chiuso, ma è in stand by.

Milly Carlucci porte chiuse per Samuel Peron
Milly Carlucci rivela se Samuel Peron farà ancora parte di Ballando- (Gentechevainmontagna.it)

Nella nuova trasmissione sarà accompagnata da cinque personaggi che dovranno dimostrare le loro capacità di talent scout: Teo Mammucari, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, Sabrina Salerno e Nino Frassica dovranno cercare il talento migliore ma soprattutto quello più affine alle loro caratteristiche. La conduttrice, nel corso dell’intervista, in cui si è detta felice del progetto, ha anche commentato la partecipazione di Samuel Peron a L’Isola dei Famosi.

Samuel Peron farà ancora parte di Ballando? Arriva il commento di Milly Carlucci

Milly Carlucci, dopo aver parlato, in un’intervista, della nuova avventura che la vedrà al timone, L’Acchiappatalenti, ha avuto modo di affrontare la questione di Samuel Peron. Il ballerino, che ha fatto parte di Ballando con le stelle per molte stagioni, ha deciso quest’anno di partecipare a L’Isola dei Famosi. Sembrerebbe, ad oggi, che il suo percorso in Honduras stia procedendo abbastanza bene.

Milly Carlucci e Samuel Peron
Milly Carlucci non usa mezzi termini su Samuel Peron- (Foto: Ansa)- (Gentechevainmontagna.it)

La conduttrice ha quindi commentato, senza usare mezzi termini, la sua partecipazione al reality. Ha spiegato che Samuel ha fatto una scelta di vita, dato che voleva diventare un personaggio televisivo a tutto tondo e non solo un ballerino: “Io gli ho detto di fare come preferiva e l’ho salutato in amicizia. Con noi ha intrapreso un lungo percorso e penso che ora non sarebbe un naufrago se non avesse lavorato a Ballando”. Ha spiegato che, secondo il suo parere, esistono danzatori bravissimi che il pubblico non conosce e che quindi non saranno mai chiamati in un reality.

Samuel, quindi, partecipando a Ballando con le stelle, ha avuto l’opportunità di farsi conoscere e di poter far parte de L’Isola. Per quanto riguarda la sua futura presenza nel programma dedicato al ballo, Milly sembra aver negato la possibilità di un ritorno come professionista:Tornare da noi? Mi sembra difficile, ma nella vita non escludo mai niente. Nel frattempo, lo seguo nella sua avventura e mi pare che se la stia cavando bene”, ha concluso.

Gestione cookie