La rosa della vendetta anticipazioni: gesto choc di Gulcemal, tutto sotto gli occhi di Zafer

La Rosa della Vendetta lascia tutti a bocca aperta: il gesto choc di Gulcemal gela il sangue nelle vene degli spettatori, e non solo.

L’incredibile sta per accadere a Bursia. Il “Re” della città farà quello che mai nessuno avrebbe pensato, e tutto cambierà per sempre. La vita per i protagonisti di questa soap turca di grande successo sarà assai differente: il dolore per questa perdita sarà così grande che sconvolgerà la loro intera esistenza.

La Rosa della Vendetta anticipazioni, Gulcemal Zafer gesto choc
La Rosa della Vendetta, il gesto choc di Gulcemal davanti Zafer -Gentechevainmontagna.it

La sorpresa per quanto sta per accadere è enorme tanto che nemmeno la grande Zafer riuscirà a reggere il peso dell’avvenuto. La donna subirà perciò le conseguenze del suo comportamento e finalmente dovrà ammettere anche le sue colpe. E tutto accadrà sotto gli occhi di questa donna piena d’odio verso il figlio reo di averle ucciso l’amore della sua vita dopo averlo abbandonato assieme alla sorella.

Ma sarà stato veramente così che sono andati i fatti? Oppure c’è qualcosa di più da capire? Quel che è certo è che con questo gesto il “Re” di Bursia diventerà “immortale”. Sempre presente nei loro cuori, finirà per fare la differenza anche nella vita di tutti quelli che ha incontrato. Che cosa succederà dunque? Scopriamolo assieme.

Gulcemal-Zafer: la resa dei conti, episodio imperdibile

Finalmente madre e figlio si chiariscono. L’uomo farà quello che mai nemmeno la mamma avrebbe pensato, e proprio davanti ai suoi occhi. La scena è veramente toccante e indimenticabile. Magistralmente ripresa, negli occhi dell’attore Murat Unalmis si legge tutta la sofferenza di Gulcemal bambino abbandonato dalla madre per un altro uomo.

La Rosa della Vendetta episodio imperdibile
Zafer e il suo immenso dolore -Credit Ufficiale Youtube@Mediaset Infinity -Gentechevainmontagna.it

Zafer anche in questa occasione non mostra alcun segno di perdono verso il figlio. Dopo una vita trascorsa a creare dal nulla un impero per attirare l’attenzione della mamma, sentendosi dire dalla stessa Zafer che lei non l’ha mai amato, il “Re” di Bursia decide di farla finita per sempre e si getta da una scogliera.

A seguito di quel gesto Zafer inizia a piangere lacrime amare per il figlio e da quel giorno la sua vita non sarà più la stessa. La donna, infatti, inizierà a soffrire di tristezza e ad avere episodi anche di allucinazioni dove vede il Gulcemal bambino giocare con lei.

Prima di suicidarsi davanti agli occhi della madre, però, il “Re” di Bursia spedirà delle lettere con la sua eredità a tutti i componenti della sua famiglia. Nel dettaglio, la sorella Gulendam riceverà del denaro e dei beni immobili, Armagan avrà i soldi sufficienti per curarsi in una clinica e tornare a camminare mentre Deva riceverà una nuova società e il nuovo brand. Ma davvero tutto finirà così?

Gestione cookie