Early access per Zelda: Tears of the Kingdom, è possibile giocarlo prima della data d’uscita?

Molti si stanno chiedendo se sarà possibile giocare Zelda: Tears of the Kingdom in anticipo. Cosa sappiamo al riguardo?

L’uscita di un determinato titolo che ci piace tanto, soprattutto se fa parte di una nota serie famosa, a volte è fin troppo richiesta. Un esempio calzante che possiamo fare è GTA: VI, che secondo i rumors sarà sicuramente uno dei migliori titoli mai prodotti nella storia assieme ad altri capolavori come God Of War: Ragnarok e The Last of Us: Part Ii. Ci aspettiamo soltanto il meglio dalle case produttrici di queste opere d’arte, le stesse società che si impegnano duramente per accontentarci.

In alcune casi, però, danno l’opportunità ai suoi utenti di provare in anticipo dei videogiochi che usciranno prossimamente. Parliamo dell’early access in questo caso, cioè l’opportunità più che richiesta di mettere alla prova un gioco che non vedevamo l’ora di toccare con le nostre mani. Può essere di qualunque genere si intende, dunque la categoria non ha tanto importanza. A tal proposito, qualcuno si è posto una domanda più che interessante di recente.

Zelda: Tears of the Kingdom avrà l’accesso anticipato? Delle intuizioni potrebbero averci dato una risposta: ecco cosa sappiamo

Nintendo sta attualmente sviluppando il suo ultimo videogioco, ossia Zelda: Tears of the Kingdom, cioè un prodotto che tutti noi stiamo aspettando con una certa ansia e che non vediamo l’ora di provare. Ebbene, il quesito che chiunque si è posto – giustamente oseremmo dire – è il seguente: avrà il suo early access? Effettivamente non abbiamo molte informazioni in merito, ma con un po’ di intuizione saremo in grado di rispondere a questa domanda.

Zelda: Tears of the Kingdom
Zelda: Tears of the Kingdom, cosa sapere sul gioco più atteso – Gentechevainmontagna.it

La risposta, purtroppo, è no. Non avrà nessun accesso anticipato per il semplice fatto che Nintendo non abbia lanciato nessun avviso, tanto meno ha mai aperto l’argomento. Ha soltanto riferito che il 12 maggio 2023 potremo finalmente giocarlo, entro un orario che sarà lei stessa a stabilire in seguito. Inoltre, c’è anche un altro fatto curioso di cui siamo a conoscenza: non è prevista una fase demo.

Significa che non potremo giocarlo neanche in una sua piccola parte, dunque la società pare che stia andando sul sicuro facendoci provare il videogioco per intero, e non parzialmente o con un early access. Per qualche giorno di attesa, ormai, crediamo che valga veramente la pena attendere, specialmente se il risultato che avremo sarà più che soddisfacente per tutti. Pronti a giocare il nuovo Zelda?

Impostazioni privacy