Video choc postato da Benedetta Rossi: in casa sua c’è un ospite indesiderato con cui nessuno vorrebbe avere a che fare.
La food blogger Benedetta Rossi è nota a tutti per le sue gustosissime ricette, facili e veloci da replicare a casa. Ogni volta che posta un nuovo piatto, Benedetta riceve tantissimi like e commenti di persone che la ringraziano per quella idea.
Oltre ad idee gustose per aperitivi, primi, secondi e dolci d’effetto, Benedetta posta spesso anche foto e video di vita quotidiana assieme a suo marito Marco Gentili con cui è sposata dal 2009 e che lavora anche con lei. Infatti è il Fondatore della Mauri Media srl che si occupa degli aspetti promozionali della carriera della moglie. Non mancano anche simpatici e divertenti video con il loro cane Cloud, arrivato dopo la scomparsa del loro precedente peloso, Nuvola.
Un ospite indesiderato in casa di Benedetta Rossi: il video choc
Benedetta Rossi oltre ad essere una conduttrice televisiva di programmi di successo su Real Time e Food Network, è anche una food blogger e per questo è molto attiva sui social. Sul suo profilo non mancano istanti di vita quotidiana e non è passato inosservato un video choc che ha pubblicato e che ha allarmato tutti.
Nel video riprende una biscia che tranquillamente striscia sul pavimento nello spiazzale di casa sua. La Rossi ha affermato che tutti gli animali vanno a casa sua e che per fortuna i serpenti non la impressionano. Ha confessato di provare un grande amore per gli animali ma non fino a quel punto. Mentre continuava a riprendere, la biscia ha trovato delle grate e si è intrufolata nello scantinato (cosa che Benedetta si augurava non facesse).
In una ripresa successiva, infatti, Benedetta e suo marito Marco sono scesi giù a controllare se la biscia fosse ancora là. Suo marito Marco, burlone come al solito, le dice che è tutto ok e che possono andare via. Ma ad un tratto riprende la biscia che fa capolino dall’alto del muro.
Un ospite davvero indesiderato e che avrebbe fatto paura a tantissime persone. I due comunque hanno trasformato questo spiacevole incontro in qualcosa di divertente ma che ha lasciato interdetti tanti fan che non vorrebbero mai trovarsi nella stessa situazione.
È vero che Benedetta ama gli animali ma i serpenti non sono i più piacevoli da avere in casa. È anche naturale che in “campagna” sia più probabile che serpenti o quant’altro si avvicinino alla casa, senza per fortuna entrarci. Però è un’eventualità che in tantissimi vorrebbero evitare lo stesso!