Trapelano le prime anticipazioni di Beautiful per le puntate in onda dal 17 al 23 giugno: Thomas non si trattiene ed esplode.
La soap opera americana non si ferma mai, neanche con la bella stagione. La storia si intreccia e le verità affiorano, giungendo così a un punto definitivo. Non manca qualche colpo di testa e alcuni equivoci, che come sapranno i fan sono all’ordine del giorno. Ora in corso le puntate dal 10-16 giugno in cui Taylor, principalmente, risulta essere la protagonista, dovendo lottare con il suo senso di colpa che la porterà a compiere un gesto estremo (o quasi). Fortunatamente, Brooke riesce a salvarla.
Nel frattempo cominciano ad emergere i primi spoiler per la settimana prossima, dal 17 al 23 giugno. Si cambia scenario, l’affidamento di Douglas diventa il focus delle nuove puntate, divenendo così Thomas il personaggio trainante. Quest’ultimo lascerà a bocca aperta poiché impazzirà e la sorella, preoccupata, non saprà come fermarlo. Boom di teorie sul web in merito a quanto possa accadere prossimamente, verificandone l’eventuale veridicità, fra pochi giorni.
Beautiful, anticipazioni 17-23 giugno: la reazione shock di Thomas
Come previamente accennato, nelle puntate precedenti, Taylor non si sente bene, rischiando di andare incontro a una situazione molto pericolosa. Logan, che si trova nelle vicinanze per farle una visita, rinviene la sua amica ed ex rivale distesa sul letto. Riesce a trarla in salvo benché fosse un equivoco. Intanto, si lotta per la custodia del piccolo Douglas e Thomas chiede a Steffy di testimoniare in suo favore, davanti al giudice, affinché possa portare il bambino a casa con sé.
Ma tale vicenda assumerà una direzione opposta: infatti il ragazzino, nelle prossime puntate, deciderà di rimanere a casa con zia Steffy e Finn. Quest’ultimo manifesterà forte incredulità perché teme che questa scelta possa compromettere l’armonia familiare: d’altronde non sono loro i suoi genitori. Intanto Hope è disperata, nonostante i tentativi di consolazione da parte di Liam, a seguito di quanto sentenziato dal giudice: Douglas dovrà trasferirsi a casa degli zii.
L’unico a giovarne è Thomas, il padre, in quanto potrà recarsi a casa della sorella tutte le volte che vorrà, per rivedere suo figlio. Non a caso, il giovane uomo irrompe, con estrema foga, nella dimora di Steffy, ritenendo di non dover chiederle il permesso per trascorrere qualche ora insieme a Douglas. Tuttavia, la sorella lo ferma, mostrandosi irremovibile e manifestando la sua assoluta imparzialità. A quel punto Thomas si innervosisce ancora di più, giungendo così a un brutto litigio e costringendo, dunque, Finn a cacciarlo.