Terra amara, tutte le anticipazioni dei primi giorni di maggio: la scomparsa di Azize e la disperazione di Zuleyha. Gli imperdibili spoiler.
La soap di origine turca Terra amara si riconferma essere una delle serie televisive maggiormente seguite dal pubblico. Puntata dopo puntata si assiste ad una moltitudine incredibile di colpi di scena che tiene i telespettatori incollati allo schermo.
Il mese di maggio si prospetta essere davvero molto interessanti e le anticipazioni promettono notevoli sviluppi per tutta la trama. Ecco che cosa accadrà nelle prossime settimane.
Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra amara: immancabili colpi di scena
Zuleyha è costretta a partire e deve affidare le cure di sua nonna a Cevriye. Purtroppo una disattenzione fatale consentirà ad Azize di allontanarsi in maniera indisturbata. Tutto questo non farà altro che creare grandissima agitazione in Villa.
Come accennato precedentemente, Cevriye si distrae per un momento e perde di vista l’anziana Azize. Quando si rende conto di quanto accaduto, ormai, è troppo tardi in quanto quest’ultima è scomparsa. Particolarmente sconvolta dall’accaduto informa tempestivamente sia Rasit che Gaffur – che decide di radunare tutti i braccianti ed organizzare una serie di squadre che si occuperanno della ricerca.
Azize sceglie di scappare volontariamente, in quanto si è offesa subito dopo aver ricevuto un commento da parte di Cevriye. Proprio in seguito a questo affronto decide di nascondersi per non essere trovata. La scomparsa dell’anziana donna crea non poca agitazione all’interno della villa – che tempestivamente si mette in moto per fare in modo di ritrovarla prima del rientro di Zuleyha.
Contemporaneamente Zuleyha si rifiuta in maniera categorica di interagire con Hakan, ma la situazione rientra anche grazie all’intervento di Fikret che la convince a rientrare in casa. Questo farà anche in modo di poter gestire l’incresciosa situazione che si è venuta a creare con Hamran. Il giorno successivo Ismail informa Fikret che Ali Riza vuole parlare con lui e e proprio per questo motivo sia Fikret che Cetin si dirigono dall’uomo per portarlo dal procuratore.
Le cose si complicano quando sia Hakan che Abdulkadir riescono a localizzare Hamran. Hakan cercherà di fare il possibile per convincerlo di essere innocente e di non essersi macchiato di nessun crimine. Hamran, però, non crede a questa versione dei fatti e resta scettico dinanzi alla sua confessione. Improvvisamente, dunque, Abdulkadir gli spara.