Questo test mette alla prova la tua vista dato che le due immagini presentano 4 differenze: riuscirai a trovarle? Accetta la sfida.
In rete sono tantissimi i test che rappresentano per gli utenti una vera e propria sfida. Tra i più amati ci sono sicuramente quelli che chiamano in causa la vista, proprio come in questo caso in cui lo sfidante deve essere capace di scovare le 4 differenze presenti tra le due immagini.
Sfidarsi e mettere alla prova le nostre abilità è un passaggio fondamentale per migliorare sempre di più. Nel test che ti presentiamo oggi potrai raggiungere questo obiettivo perché per individuare le 4 differenze presenti non avrai bisogno solo di un’ottima vista ma anche di ragionare a fondo dato che non saranno immediatamente visibili.
Nell’immagine che trovi poco più in alto ci sono due foto di una torta accompagnate da una fetta che sembrano del tutto speculari. Ad un primo sguardo, dunque, le foto sono identiche ma non è così. Il tuo compito, quindi, è trovare le 4 differenze nel minor tempo possibile.
Test, hai una buona vista? Trova le 4 differenze in poco tempo
Come ogni test che si rispetti anche questo si segnala per una certa difficoltà. Le immagini, infatti, possono ingannare e portare all’utente a non raggiungere l’obiettivo richiesto. Per arrivare alle 4 differenze devi mettere in campo tutta la tua capacità visiva.
All’interno delle due foto ci sono delle differenze che non sono facili da trovare per chi non ha una vista allenata dato che si parla di piccoli dettagli che possono passare sottotraccia. Dopo aver analizzato a fondo le due immagini potrai vedere la soluzione. Le differenze si trovano in questi punti:

- La prima differenza è sulla torta e vede un’ape senza le sue ali;
- Anche la seconda differenza è sulla torta dato che da una parte c’è un’ape mentre dall’altra manca;
- Per la terza dobbiamo spostarci sulla fetta all’interno del piattino. La fetta di torta ha sopra un’ape ma in una immagine non è presente la striatura nera;
- L’ultima differenza riguarda le mandorle posizionate a fianco della pila di piattini. A mancare in questo caso è solo una mandorla: dalle 7 di un’immagine si passa a 6 dell’altra.
Se hai notato tutte le differenze non possiamo farti che i complimenti data la tua vista davvero sviluppata. L’onore al merito va concesso anche a chi non è riuscito a completare il test dato che accettando la sfida si è messo alla prova ed ha allenato le sue abilità. Se hai gradito questo test, puoi continuare su questo percorso tramite una sfida in cui dovrai trovare le differenze in 20 secondi.