La bambina che si vede nella foto, oggi è uno dei volti più amati e seguiti. In questi giorni non si fa che parlare di lei, l’avete riconosciuta?
Negli anni il web e i social sono riusciti a dare grande visibilità a moltissimi personaggi. A trarre grandi vantaggi dalle varie piattaforme streaming è stata anche la donna che nell’immagine in basso vediamo quando era ancora una tenera e dolce bambina, la quale non avrebbe mai immaginato ciò che avrebbe costruito.
Stiamo parlando di una delle donne più di successo non solo dei social, ma anche della TV visto che negli ultimi anni le è stato affidato un programma tutto suo. Tra l’altro non è raro vederla nemmeno ospite in altri programmi televisivi, sebbene rimanga una persona molto riservata. Nel corso del tempo è riuscita a creare un vero e proprio impero con il suo talento e il suo modo di comunicare, questo anche grazie al prezioso aiuto del marito che non l’ha mai lasciata sola.
La bambina della foto è una delle donne più di successo
Guardando bene la foto possiamo facilmente riconoscere il personaggio, lo sguardo della vip, infatti, non è mai cambiato in questi anni. Dopo un’attenta occhiata, insomma, avrete capito in molti che si tratta di Benedetta Rossi, la food blogger più amata e conosciuta del mondo dello spettacolo. La donna, infatti, è seguita da quasi 5 milioni di follower su Instagram ed è molto apprezzata dagli utenti per la sua efficacia e semplicità nel comunicare le ricette.
Negli ultimi giorni si è parlato molto di Benedetta Rossi per via del suo accordo milionario con Mondadori. La famosa food influencer ha annunciato proprio sui social la vendita del 51% della sua società che ha messo in piedi insieme al marito Marco Gentili a Mondadori Media. Un affare di quasi 7 milioni di euro che ha sorpreso tutti gli utenti che sono felici del successo che sta avendo.
Dopo essere uscita la notizia dell’accordo con il colosso editoriale, Benedetta Rossi ci ha tenuto a intervenire sui social e spiegare alcune dinamiche ai suoi follower. Più che altro, la food blogger ha voluto rassicurare tutti spiegando che la vendita non cambierà nulla di quello che i fan hanno visto e imparato ad amare in questi anni, semplicemente adesso lei e Marco saranno supportati economicamente e a livello gestionale, il che potrà dargli modo di concentrarsi esclusivamente sulla parte contenutistica.