La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora, è diventata mamma poco più di un mese del piccolo Cesare. L’assenza alla cerimonia importantissima per il suo nipote del cantante ha fatto scattare l’allarme tra i fan di Eros.
Come mai l’ex marito della conduttrice di Striscia la Notizia non ha partecipato all’evento? In seguito, lo stesso Eros Ramazzotti si è recato da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza per fare visita al piccolo Cesare.

UN mese fa, il giorno più bello di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, una delle coppie più famose del mondo social nostrano. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, infatti, ha dato alla luce il piccolo Cesare, rendendo felicissimi i due nuovi nonni. Si è chiacchierato – forse troppo – dell’assenza di nonno Eros alla cerimonia di battesimo di Cesare e si vociferato di una presunto rapporto incrinato tra lo stesso cantante e nonna Michelle. La reltà, però è molto diversa, come ha raccontato la stessa Aurora.
Il racconto di Aurora
Pochi giorni fa, Aurora Ramazzotti, ina serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, ha parlato della bellissima visita di nonno Eros. Il cantante romano ha portato tantissimi giochi al suo nipote e trascorso molto tempo in sua compagnia. Ha spiegato l’influencer e conduttrice: “Mio padre è tornato dal tour europeo con una valigia enorme strabordante di regali per Cesare da parte dei fan in giro per il mondo e l’Europa in questi mesi. Sicuramente succederà ancora e volevo dire che sono emozionata che ci sia gente in tanti Paesi che abbia dedicato un pensiero al mio bambino”.

Contrariamente a quanto scritto sulle copertine patinate negli ultimi tempi, il rapporto – di amicizia – tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è più saldo che mai. I due, come hanno spesso raccontato in diverse interviste, non vogliono di certo allontanarsi ed hanno tutta l’intenzione di godersi l’essere nonni insieme, per la gioia dei loro fan. Non escluso, del resto, che presto potremmo vederli insieme in un nuovo show di Canale 5, staremo a vedere.